Ambiente-Antinucleare

Discussione dibattito su: ecologia e …

Discussione dibattito su: ecologia e ..., manifesto

Ecologia e il sistema politico-economico; abbassamento consumi e limiti della crescita economica, vie percorribili per uno sviluppo sostenibile; le odierne crisi occupazionali e le possibilità lavorative offerte da ambiente ed energie rinnovabili; progetti alternativi: storie, sviluppo, identità, motivazioni politiche dell’energie und umweltzentrum di Springe-Eldagsen (Germania)

Presso lo spazio sociale “Il laboratorio”

numero: 4249
dimensione: 42x30 cm

Governo ladro, governo assassino!!!

Governo ladro, governo assassino!!!, manifesto

Questo governo di cento sinistra è un governo di assassini! Edoardo e Sole, questi i nomi delle sue ultime vittime!! Contro di loro si è scagliata la scure del governo dei padroni in nome della cosiddetta “alta velocità”, nome vago ed astratto quanto basta a nascondere i reali interessi economici che gli stanno dietro: rientrare nei parametri fissati da Maastricht ed ottenere così altri soldi per le tasche dei padroni. Ettari di montagne verranno distrutti per far posto alla strada ferrata, e lo stesso varrà per boschi, campi, e via dicendo …

Autorganizzazione proletaria! Lotta nei quartieri, nelle piazze, nelle fabbriche e nei cantieri, negli ospedali e ovunque si compie un’ingiustizia dei padroni!!! Mai più nessuna delega ai partiti! Spazziamo via questo governo dei padroni e degli affamatori

numero: 4093
dimensione: 42x30 cm