Lotta Armata – Carcere e Repressione

No ai lager militari

No ai lager militari, manifesto

Decine di compagni anarchici, libertari, antimilitaristi, sono detenuti nelle galere militari. Essi non vogliono servire la patria dei padroni e dei burocrati: con la diserzione, la renitenza, l’obiezione totale, esprimono il loro rifiuto. Centinaia di proletari sono sequestrati nelle caserme militari per essersi difesi dai soprusi dei gerarchi. Vengono condannati dalla giustizia grigioverde per”insubordinazione”, un pretesto che soffoca la loro volontà di libertà

Solidarietà con tutti i detenuti antimilitaristi! Aboliamo la criminale violenza degli eserciti!

numero: 3410
dimensione: 84x60 cm

Difendiamo i compagni, ricostruiamo il paese

Difendiamo i compagni, manifesto

L’Europa e il mondo occidentale sono attraversati dalla più grave crisi di sovrapproduzione del secolo i cui effetti si traducono nell’immiserimento costante delle classi meno abbienti, dei lavoratori, delle donne, dei giovani proletari. Con la crisi si ristabilisce violentemente il nesso tra l’economia ed il politico, cioè i governi complici i “Bonzi” di C.G.I.L.-C.I.S.L.-U.I.L., impongono l’unica politica economica possibile: lacrime e sangue … Gli effetti della crisi economica ed istituzionale trovano qui, come in altri paesi occidentali, una nuova e vecchia destra che sventolando la bandiera dell’intolleranza, dell’oscurantismo, della guerra tra poveri, sta conquistando consensi soprattutto tra i giovani delle periferie, tra gli studenti, tra gli stanchi e umiliati …

Assemblea di solidarietà con tutti i compagni sotto processo e preparazione del corteo “per non dimenticare piazza Fontana”

numero: 4247
dimensione: 42x30 cm