Lotte per la casa

Contro ogni forma dell’imperialismo!

Contro ogni forma dell'imperialismo, manifesto

Opponiamoci all’uso delle basi Nato in Italia, impediamo i bombardamenti in Jugoslavia, diciamo no alle sanzioni ed ai raid della Nato, contro la Nato. Dibattito sulla situazione in Kosovo

Ancora una volta la borghesia internazionale (con il suo gendarme: la Nato) vuole imporre i suoi interessi economici. In Jugoslavia come in Albania e in Somalia l’interventismo dello stato italiano è spinto dalla voglia di conquista di quante più fette di una torta che fa gola a molti imprenditori. E per accumulare i profitti di pochi si mettono in pericolo le persone e si bruciano soldi che per la scuola, la sanità, la casa ed i servizi vengono negati!

numero: 4134
dimensione: 30x42 cm

Per la liberazione totale, per un mondo senza galere

Per la liberazione totale, per un mondo senza galere, manifesto

Difendere e diffondere la libertà ovunque! Proprio quando il compagno Gabriele Fuga stava per riacquistare la “libertà” per decorrenza dei termini, puntuale è arrivato un ulteriore mandato di cattura, “grazie” all’opera di delazione e calunnia dell’infame Enrico Paghera/à. L’azione di questo personaggio non si è fermata qui: costui ha voluto vendicarsi della coraggiosa compagna Nicoletta martella, “Nicla”, che pubblicamente – tramite una lettera aperta ampiamente diffusa – volle dissociarsi da questo miserabile, che, dopo essersi spacciato come compagno libertario ed aver così carpite la simpatia di molti, Nicla in primo luogo, ha rivelato la sua vera natura facendo arrestare, con le sue “rivelazioni”, parecchi compagni dell’area libertaria

Con l’uso della delazione, della politica del sospetto generalizzato, della paranoia diffusa e dell’etica del “riflusso” coniugata con l’estetica dell’ipercriticismo e del privatismo, il potere ha aperto una breccia nel tessuto del movimento antagonista …

numero: 3453
dimensione: 70x50 cm

Organizziamoci, occupiamo le case sfitte

Organizziamoci, occupiamo le case sfitte, manifesto

Il problema casa è andato sempre più aggravandosi; sparizione quasi totale di una qualsiasi offerta di affitto; ristrutturazione e successiva vendita incontrollata degli appartamenti che ha fatto lievitare i costi a cifre da capogiro …

Contro la vendita frazionata delle case abitate; contro l’aumento dei fitti; contro sfratti e sgomberi

numero: 3420
dimensione: 84x60 cm