Manifesti

Sarà una risata che vi seppellirà, manifestoLArchivio Manifesti conservato dal Centro di Documentazione Anarchica, documenta  le lotte politiche e le iniziative culturali dei movimenti antagonisti dagli anni sessanta fino ad oggi.

Ai manifesti appartenenti al CDA si sono aggiunti quelli provenienti dal Circolo Valerio Verbano per un totale di circa 3000 esemplari.

Negli ultimi mesi i compagni del CDA si sono impegnati nel lungo lavoro di digitalizzazione e nella successiva catalogazione e pubblicazione online di tutto il materiale grafico, lavoro giunto abuon punto, ma ancora in fase di completamento.

L’intento, oltre a quello documentaristico, è quello di mettere  a disposizione di chiunque tutto il materiale, sia per la sua consultazione (direttamente nel nostro archivio e da oggi anche online), sia per richiederne eventuali riproduzioni.

Potete chiedere la ristampa di qualsiasi manifesto indicandone il numero corrispondente o linkando direttamente la pagina all’indirizzo libreria@librerianomalia.org.

In alternativa potete dare un’occhiata alle ristampe già disponibili in libreria.

I proventi di queste vendite contribuiranno a sostenere i costi di manutenzione e gestione dell’archivio e il proseguimento del lavoro di catalogazione.